Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Disposta la chiusura della scuola

Focolaio in un liceo di Taranto, 19 studenti positivi al Coronavirus

Condividi la notizia:

Coronavirus - I banchi distanziati in una scuola

Coronavirus – I banchi distanziati in una scuola

Taranto – Focolaio in un liceo di Taranto, 19 studenti positivi al Coronavirus. 

All’istituto di istruzione superiore Principessa Maria Pia di Taranto diversi studenti sono risultati positivi al Covid-19. Da quanto si apprende, ci sarebbero 19 casi di positività tra ragazzi.

18 studenti frequentano tutti la stessa classe. A questi si aggiunge un alunno di un’altra sezione, per un totale di 19.

Il sindaco Rinaldo Melucci ha disposto la chiusura dell’istituto fino al 17 ottobre. 

L’allarme era scattato sabato scorso con la positività di un primo studente. Dai tamponi disposti in seguito dall’Asl tra alunni e personale scolastico del Maria Pia è stata accertata la positività degli altri 18 studenti.

Al momento non risultano contagiati docenti, funzionari o collaboratori scolastici.


Condividi la notizia:
7 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/