Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Sara Starnini: E' arrivato il momento di farci sentire perché è vergognoso spendere dei soldi per un servizio così scadente"

“Il Cotral ha lasciato a piedi dei ragazzi perché l’autista ha deciso di partire prima…”

Condividi la notizia:

Un bus Cotral

Un bus Cotral

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato mattina, 10 ottobre, per l’nnesima volta, il Cotral ha lasciato a piedi dei ragazzi. Non perché i ragazzi fossero in ritardo, non perché alla fermata non c’era nessuno, semplicemente la corsa Tuscania-Montalto partiva alle 7,30 ma alle 7,20 l’autista ha deciso che doveva andare via.

Ora mi chiedo ma noi i pullman cosa li paghiamo a fare? Possibile mai che sé mio figlio non paga il biglietto è soggetto (giustamente a sanzioni) ma agli autisti ingegnosi nessuno dice niente?

Possibile che una persona non può fare il compito in classe per un motivo così banale? Per l autista io alunno non ho potuto svolgere il mio lavoro. In più aggiungiamo il fatto che questi ragazzi molti ancora minorenni vengono lasciati in mezzo alla strada e tra un po’ sarà freddo, arriverà la pioggia e arriveranno influenze, febbri e quant’altro.

A quel punto invece di essere noi a dover giustificare il perché si è ammalato e constatare che non sia covid che facciamo cerchiamo l’autista?

Ora credo sia arrivato il momento di farci sentire perché è vergognoso spendere dei soldi per un servizio così scadente.

Sara Starnini


Condividi la notizia:
11 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/