Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è concluso ieri il primo incontro di inglese colloquiale gratuito, organizzato dall’associazione socio-culturale “Il fascino del passato”, presso il Caffè Marconi, con molti allievi che hanno rivolto attente e curiose domande alla professoressa Marilena Fonti, del Liceo Mariano Buratti.
La docente, rispettando le dovute distanze di sicurezza impartite dal dpcm Covid-19, è riuscita a far interloquire tutta la classroom, mantenendo alta la soglia dell’attenzione.
Un ringraziamento speciale ai proprietari del Caffè Marconi per aver appoggiato l’iniziativa e aver garantito la massima sicurezza.
Chiunque fosse interessato a partecipare ogni mercoledì dalle 19 alle 20, può contattarci su Facebook: Il fascino del passato, Instagram: ilfascino_delpassato, ilfascinodelpassato@gmail.com, Whatsapp: 329 1315380.
Il fascino del passato
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY