Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Dopo che un partecipante si è ammalato

Johnson & Johnson sospende sperimentazione del vaccino

Condividi la notizia:

Virus - Laboratorio

Virus – Laboratorio

New Brunswick – Coronavirus, Johnson & Johnson sospende sperimentazione del vaccino. Pare che una delle persone che stava testando il vaccino si sia ammalato e non siano state individuate le cause. Così riportano i media statunitensi.

La comunicazione sulla sospensione è arrivata ai ricercato al lavoro su 60mila pazienti.

Secondo quanto riportano alcuni media americani, la pausa è stata comunicata a tutti i ricercatori che si occupano dei circa 60mila pazienti sottoposti alla sperimentazione.

Quanto accaduto, fanno sapere dall’azienda, è una eventualità messa nel conto quando si tratta di studi clinici a così ampio raggio. I test erano in corso di svolgimento, oltre che negli Stati Uniti, pure in Brasile, Sud Africa, Argentina, Cile, Perù, Colombia e Messico.


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/