Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Messaggio per i responsabili della manutenzione e asfaltatura strade della provincia di Viterbo.
Provengo da una città a estremo nord d’Italia e ormai sono 7 anni che mi sono trasferita al lago di Bolsena. Lasciando perdere l’assoluta bellezza della Tuscia, prima ero abituata a strade sempre molto curate e mi sono ritrovata qui a percorrere delle vie molto disastrate.
Voglio segnalare a chi di dovere (la provincia di Viterbo) che la strada provinciale Verentana che scende da Montefiascone al bivio per Marta è un tratto da terzo mondo. In questi 7 anni non l’ho mai vista asfaltare e ora è un colabrodo.
Io la percorro 4 volte a settimana, non oso pensare a chi deve farla tutti i giorni! Mi è successo ben due volte di avere danni alle gomme per le buche, chiaramente a mie spese. Ma noi cittadini che paghiamo le tasse e i bolli auto non abbiamo diritto di poter viaggiare in sicurezza?
Dove vanno i nostri soldi? Mi piacerebbe trovare una risposta e soprattutto sapere quando decideranno di sistemare quel tratto che è diventato una vergogna!
Signori responsabili della manutenzione e asfaltatura strade per cortesia dateci un segno di vita. Grazie.
Maria Seppi
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY