Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Bilancio, risorse per fronteggiare emergenza Covid e interventi dei vari settori comunali.
Queste le principali tematiche affrontate questa mattina dal sindaco Giovanni Maria Arena nell’ambito dell’incontro con i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil.
A sedersi intorno al tavolo nella sala Rossa di Palazzo dei Priori, in occasione della riunione convocata dal primo cittadino Arena, Fortunato Mannino, segretario generale Cisl Viterbo e Giancarlo Turchetti, segretario Uil Viterbo e Civitavecchia.
Presente tramite collegamento online Stefania Pomante, segretario generale Cgil Civitavecchia Roma nord Viterbo. “Ho voluto sommariamente illustrare il bilancio ai rappresentanti sindacali del nostro territorio – ha spiegato il sindaco Arena – soffermandomi principalmente sulle ulteriori risorse previste per far fronte all’emergenza Covid. Durante l’incontro abbiamo avuto modo inoltre di discutere dei vari interventi riguardanti tutti i settori di competenza comunale. Un’occasione di confronto e una forma di dialogo tra l’amministrazione e i rappresentanti sindacali, tra proposte, suggerimenti e riflessioni, in una fase particolarmente delicata per la nostra città”.
Comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY