Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - La spesa prevista è di 45mila euro, ora si attende l'autorizzazione dell'Anas

Rotatoria dell’autostrada, approvato lo studio di fattibilità per la riqualificazione

Condividi la notizia:

Orte - Il casello dell'autostrada

Orte – Il casello autostradale e la rotatoria

Orte – (a.c.) – Il comune di Orte ha approvato ieri con una delibera di giunta lo studio di fattibilità tecnica ed economica per i lavori di riqualificazione della rotatoria di Caldare, di fronte al casello dell’autostrada e l’area commerciale.

Il quadro economico per la realizzazione dell’opera, secondo quanto si legge nella delibera, è di 45mila euro. 

Pur trovandosi in una zona periferica, sulla riva occidentale del Tevere e quindi a qualche chilometro di strada dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, la rotatoria di Caldare è considerata da molti, per via dell’elevatissimo flusso di veicoli che vi transitano ogni giorno, la porta d’ingresso nella città di Orte.

Con la delibera approvata ieri, l’amministrazione comunale s’impegna a “trasmettere lo studio di fattibilità tecnica ed economica all’Anas, ai fini del rilascio dell’autorizzazione di competenza”. A seguito di questa, “si procederà alla stipula della convenzione di utilizzo dell’area, nella quale saranno disciplinati gli oneri e i doveri di ciascuna della parti (comune e Anas)”.


Condividi la notizia:
23 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/