Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La partita è in programma domenica 11 ottobre e le limitazioni scatteranno alle 12

Viterbese – Bari, attenzione ai divieti

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - Lo stadio Rocchi visto dall'alto

Sport – Calcio – Viterbese – Lo stadio Rocchi visto dall’alto

Viterbo – Partita di calcio Viterbese – Bari in programma domenica 11 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, attenzione ai divieti di sosta.

Come da ordinanza n. 357 del 7 ottobre 2020 della Polizia locale, a partire dalle ore 12 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in via della Palazzina (dall’intersezione con via A. Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman.

In deroga a quanto stabilito, il Gos, nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle 15.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/