Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - I sindacati: "Adesione totale" - Proteste sotto il ministero dell’Economia

Al via lo sciopero nazionale dei taxi, gli slogan della protesta: “Doveri tanti, diritti nessuno”

Condividi la notizia:

Taxi

Taxi

Roma – Scendono in piazza i taxi, al via da questa mattina uno sciopero nazionale.

“Non ci sono auto bianche alla stazione Termini – spiegano i sindacalisti che hanno indetto lo sciopero – e in giro per Roma così come nelle altre città. Per ora l’adesione è praticamente totale”. 

I tassisti chiedono al governo “di sostenere un servizio che non ha mai smesso di garantire la mobilità anche quando era tutto fermo”. 

“Doveri tanti, diritti nessuno”, uno degli slogan della manifestazione. Sono venuti da tutta Italia, riunendosi sotto il ministero dell’Economia e Finanze a Roma, per protestare contro i nuovi dpcm accusati di aver messo in ginocchio un intero settore. Tante le sigle che hanno aderito allo sciopero e partecipato alla manifestazione. Sono circa un migliaio al momento le persone in protesta davanti al ministero.


Condividi la notizia:
6 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/