Roma – Christian De Sica ha avuto il Covid. A confessarlo è stato lo stesso attore sulle pagine del Messaggero.
“Sì, purtroppo il maledetto Coronavirus ha colpito anche me”, ha spiegato. “Ringraziando Dio me la sono cavata con poco. Giusto una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone”, ha dichiarato.
“Io sono alle soglie dei 70, ho sconfitto il Covid e ho una grande fiducia nel futuro. Voglio morire giocando con un trenino” ha cercato di sdrammatizzare. “In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”.
Poi un pensiero al Natale, che per lui, come per milioni di altre persone sarà in formato ristretto, a causa della pandemia. “Rimarrò a Roma. Faremo un Natale in forma ristrettissima senza parenti, senza amici e senza celebrazioni. E con una grande amarezza nel cuore perché le cose vanno male…”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY