Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ragusa - Ad accorgersi di lui un passante - Indaga la polizia

Neonato trovato in una busta sul marciapiedi, è in ospedale

Condividi la notizia:

Ragusa - Il neonato in ospedale

Ragusa – Il neonato in ospedale

Ragusa – Neonato trovato in una busta sul marciapiedi a Regusa. Ad accorgersene un passante.

L’uomo, dopo aver sentito in maniera indistinta un lamento, avrebbe pensato a un cucciolo di animale. Poi la sorpresa: all’interno c’era un neonato, avvolto in una coperta, con ancora il cordone ombelicale attaccato.

Il piccolo è stato immediatamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero buone, ma in via precauzionale sarebbe stato posto in terapia intensiva prenatale.

Il fascicolo sarà trasmesso al tribunale dei minori, cui spetterà prendersi cura del bimbo. Indaga la polizia.


Condividi la notizia:
5 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/