Viterbo – Niente da fare per l’allestimento permanente dell’esposizione delle tavole di Sebastiano Del Piombo.
Il progetto presentato dal comune di Viterbo per concorrere ai finanziamenti regionali dell’avviso pubblico per la valorizzazione dei Luoghi della cultura del Lazio si è classificato solo al 204esimo posto, risultando così nettamente fuori dal gruppo dei 48 vincitori.
Nella graduatoria finale pubblicata mercoledì dalla direzione regionale Cultura, politiche giovanili e Lazio creativo, il progetto del comune di Viterbo dedicato al pittore rinascimentale ha raccolto appena 14 punti. Per accedere ai finanziamenti, subito o nel 2021, ne servivano almeno 35.
In totale, la classifica regionale del bando Luoghi della cultura conta 218 posizioni e altri 32 progetti non ammessi a partecipare.
Panunzi: “Per la Tuscia 10 progetti in graduatoria, 4 finanziati subito, 6 nel 2021”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY