Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il ministero della Salute in una nota: "L'ospedale militare del Celio ha sequenziato il genoma"

Coronavirus, in Italia un soggetto positivo alla variante inglese

Condividi la notizia:


Coronavirus

Coronavirus

Roma – Coronavirus, in Italia un soggetto positivo alla variante inglese.

La nuova variante del Coronavirus è arrivata in Italia.

L’Adnkronos riporta una nota del ministero della Salute. “Il dipartimento scientifico del policlinico militare del Celio – si legge nella nota – che in questa emergenza sta collaborando con l’istituto superiore della Sanità, ha sequenziato il genoma del virus Sars-Cov-2 proveniente da un soggetto risultato positivo con la variante riscontrata nelle ultime settimane in Gran Bretagna”.

E ancora. “Il paziente – spiega la nota – e il suo convivente rientrato negli ultimi giorni dal Regno Unito con un volo atterrato presso l’aeroporto di Fiumicino, sono in isolamento e hanno seguito, insieme agli altri familiari e ai contatti stretti, tutte le procedure stabilite dal ministero della Salute”.

La nuova variante è stata identificata in Gran Bretagna. Oggi l’Italia ha annunciato il blocco dei voli, fino a mercoledì 6 gennaio, dal Regno Unito.

Questa variante del virus è già stata identificata in Danimarca, Olanda, Belgio.

 


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/