Napoli – Decine di persone sorprese a mangiare e bere senza mascherine né distanziamento, chiusi due circoli ricreativi a Napoli.
I controlli degli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e San Carlo Arena sono scattati ieri sera.
Il primo in via Saverio Mattei, dove i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno sentito urla e schiamazzi provenienti da un terraneo la cui serranda era parzialmente abbassata: una volta entrati hanno sorpreso decine di persone intente a consumare bevande e cibo, tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento. Molti sono riusciti a darsi alla fuga. Gli agenti hanno comunque identificato due gestori e otto avventori, tutti originari della Repubblica Dominicana, sanzionandoli per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di 4mila euro e disponendo la chiusura del locale per 5 giorni.
Nella stessa serata, inoltre, gli agenti del commissariato San Carlo Arena, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in un circolo ricreativo in via Miracoli dove hanno trovato tre dominicani che stavano cenando intorno ad un tavolo e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il gestore anche con la chiusura del locale per 5 giorni.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY