Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Istanbul - Can Dundar è accusato di aiuto a un gruppo terroristico e di spionaggio

Giornalista dell’opposizione condannato a oltre 27 anni di carcere

Condividi la notizia:


Can Dundar

Can Dundar

Istanbul – Condannato a più di 27 anni di carcere il giornalista dell’opposizione turco Can Dundar, esiliato in Germania.

La condanna è arrivata da un tribunale turco: il giornalista è accusato di aiuto a un gruppo terroristico e di spionaggio.

I giudici di Istanbul hanno ritenuto Dundar, ex direttore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, colpevole per aver pubblicato un’indagine secondo la quale i servizi segreti turchi stavano consegnando armi a gruppi islamisti in Siria.


Condividi la notizia:
23 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/