Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Simone Ferraro

“Da luglio una voragine a via delle Caprarecce, cosa si aspetta a intervenire?”

Condividi la notizia:


Viterbo - Buche a via delle Caprarecce

Viterbo – Buche a via delle Caprarecce

Viterbo - Voragine a via delle Caprarecce

Viterbo – Voragine a via delle Caprarecce

Viterbo - Buche a via delle Caprarecce

Viterbo – Buche a via delle Caprarecce

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Da luglio è aperta una voragine in via delle Caprarecce. Da allora, come già segnalato, l’unico intervento effettuato è stato (come al solito) mettere le transenne. A quanto pare, per qualcuno è l’unico rimedio.

Siamo sempre più abbandonati. Basta vedere, oltre alla voragine citata, le condizioni di tutta la via, con una strada letteralmente dissestata e una buca sempre più larga e profonda.

Aggiungiamo che, da circa un mese, in zona è stato creato un reparto Covid, con conseguente passaggio di ambulanze e mezzi pesanti.

Forse aspettano che si apra un’altra voragine prima di intervenire.

Simone Ferraro


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
14 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/