Roma – Non illudiamoci di uscirne in poche settimane. Per sconfiggere il Covid ci sarà bisogno di un’adesione massiccia al vaccino”. A dirlo in un’intervista alla Stampa il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.
Ha poi aggiunto: “Avere dei no vax tra i medici equivale a un fallimento. Al momento non è prevista alcuna obbligatorietà. Se nei prossimi mesi la campagna non dovesse raggiungere i due terzi della popolazione, allora si dovrebbero prendere delle contromisure. Tra queste, c’è l’obbligatorietà. Ma non è un problema attuale, sono fiducioso”.
Sulla Germania, che ha ottenuto più dosi, il viceministro ha spiegato: “Va fatta luce, se c’è stato un errore nella distribuzione .Comunque, ci sono delle percentuali settimanali destinate a ogni Paese e queste verranno rispettate”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY