Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Mosca - Dimitri Peskov, portavoce del Cremlino: “Nei prossimi giorni lo annuncerà lui stesso”

“Vladimir Putin farà il vaccino”

Condividi la notizia:

Vladimir Putin

Vladimir Putin

Mosca – Il presidente russo, Vladimir Putin, si vaccinerà contro il Coronavirus. Ad annunciarlo è Dimitri Peskov, portavoce del Cremlino.

“Ci aspettiamo che nel prossimo futuro il presidente annuncerà la decisione, ha detto che l’avrebbe fatto lui stesso – ha spiegato Peskov a Vesti.ru -. Ha detto che sarebbe stato vaccinato, che aveva preso una decisione del genere e stava aspettando le formalità”.

“Sfortunatamente, sul tema vaccini – ha aggiunto il portavoce del Cremlino -, abbiamo riscontrato manifestazioni piuttosto massicce di concorrenza sleale. Ma ora che lo Sputnik è davvero diventato uno dei vaccini più richiesti al mondo, questi attacchi non sono più così efficaci”.

Il sindaco di Mosca, Sergej Sobjanin, ha ricordato che le somministrazioni nella capitale russa partiranno da domani 28 dicembre.


Condividi la notizia:
27 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/