Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La regione smentisce un comunicato che starebbe circolando e sottolinea: "Dal 18 gennaio ci atterremo alla normativa nazionale"

“Fake news sul posticipo dell’apertura delle scuole nel Lazio”

Condividi la notizia:


La sede della Regione Lazio

La sede della Regione Lazio

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – In queste ore sta circolando un finto comunicato della regione Lazio in merito a un ipotetico posticipo dell’apertura in presenza degli istituti secondari della regione.

Si tratta di una fake news, per la quale verranno informate le autorità competenti.

La regione Lazio, come più volte ribadito in questi giorni, da lunedì 18 gennaio sull’apertura delle scuole secondarie si atterrà alla normativa nazionale.

Regione Lazio


Condividi la notizia:
15 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/