Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - 321 i voti favorevoli, 259 i contrari e 27 gli astenuti - Renata Polverini vota sì e lascia Forza Italia: "Irresponsabile tornare alle urne"

Il governo Conte ottiene la fiducia dalla Camera

Condividi la notizia:

Giuseppe Conte alla Camera

Giuseppe Conte alla Camera


Roma –  Il governo Conte ottiene la fiducia dalla Camera.

321 i voti favorevoli, 259 i contrari e 27 gli astenuti alla Camera dei deputati durante le votazioni per la maggioranza al governo Conte. Per raggiungere la maggioranza erano necessari 315 voti favorevoli.

Domani si terrà il voto in Senato per la fiducia al governo.

“Dalle vostre scelte dipende il futuro del paese – aveva spiegato Conte durante la replica alla Camera -. Il mio progetto, a forte vocazione europeista, è chiaro e nitido per un paese moderno”.

A sorpresa, anche una deputata del centrodestra ha votato la fiducia al governo. Si tratta di Renata Polverini, di Forza Italia, che ha definito “irresponsabile un ritorno alle urne”. Polverini ha lasciato Forza Italia.


Condividi la notizia:
18 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/