Roma – “Non credo che possa passare per la mente di nessuno l’idea di mandare via da Palazzo Chigi l’uomo più popolare del Paese per fare un favore a quello più impopolare”.
Con queste parole Massimo D’Alema, ex presidente del consiglio, ha commentato in un’intervista a Repubblica l’ipotesi di una crisi di governo.
“Il parlamento – aggiunge D’Alema – pare ormai aspettare solo la resa dei conti tra Conte e Matteo Renzi. Conviene avere ottimismo. Conviene a tutti, vedrete che presto si tornerà a parlare d’altro”.
“Bettini è uno serio e responsabile. Per fortuna a cercare una soluzione ci sono uomini come lui e come Roberto Speranza, il difensore della salute degli italiani – conclude D’Alema -. Io non non faccio più politica, se non come semplice iscritto di Articolo uno”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY