Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il commento di Vittorio Sgarbi: "Perché Mattarella non vuole accorpare le elezioni politiche a quelle comunali?"

“Al voto subito, si può fare ed è la scelta migliore”

Condividi la notizia:


Sutri - Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Elezioni subito”. È questa per Vittorio Sgarbi la soluzione per dare al Paese un governo autorevole legittimato dal consenso popolare e in grado di affrontare la crisi sanitaria ed economica.

“Certamente importante la scelta di Mattarella per una situazione di emergenza non solo sanitaria, ma anche economica; da solo Draghi vale come il Cts per il Coronavirus. La malattia dell’economia, tra l’altro, non è meno grave. Ma la scelta di non votare, che è stata presa da Mattarella in termini  drammatici e perentori, non ha lo stesso fondamento” dice Sgarbi. 

“Mattarella sembra aver dimenticato che nella prossima primavera gli italiani, nelle stesse condizioni di sicurezza e rischio, saranno chiamati a votare a Torino, Bologna, Milano, Napoli, Roma, oltre che in Calabria e altri 1300 comuni circa – continua Sgarbi -. Nulla di più logico di un election day che aggiunga alle amministrative  le elezioni politiche. Fino a quel momento governi totalmente assoggettati alle regole dei comitati tecnici scientifici avrebbero comunque poteri ridotti, e non perché attenuati in tempi di campagna elettorale.

Resta singolare la momentanea amnesia del presidente della Repubblica”.

Ufficio stampa Vittorio Sgarbi


Condividi la notizia:
3 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/