Roma – Divieto di spostamento tra regioni, anche gialle, si va verso la proroga.
Giuseppe Conte
Il divieto di spostamento oltre il confine regionale non scadrà il 15 febbraio, ma sarà prorogato oggi stesso. Una delle ipotesi è che possa restare in vigore fino al 5 marzo, data di scadenza dell’ultimo dpcm.
Visti il numero ancora alto di contagi e le varianti del Covid che allarmano gli scienziati, il presidente Giuseppe Conte, che è ancora in carica per l’ordinaria amministrazione, riunirà un consiglio dei ministri oggi stesso alle 15 per decidere sul rinvio.
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si tratterà di una “proroga secca” del decreto legge con cui l’esecutivo, per contenere i contagi da Covid-19, aveva imposto restrizioni alla circolazione per il periodo delle vacanze natalizie e fino al 15 febbraio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY