Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - In via precauzionale - Tamponi rapidi a tutti il 23 febbraio

Un positivo, da domani scuole chiuse a Saturnia

Condividi la notizia:

Manciano – Da domani, venerdì 19 febbraio fino mercoledì 24 febbraio, le scuole elementari e medie di Saturnia e le materne di Poggio Murella e di Montemerano rimarranno chiuse, in via precauzionale rispetto al caso di positività riscontrato nella scuola di Marsiliana, legato con Saturnia. A comunicarlo è l’amministrazione comunale.


Gli alunni a scuola

Scuola dell’infanzia


“Martedì 23 febbraio alle ore 8 è in programma – spiegano dal comune di Manciano –  il piano di screening con i tamponi rapidi antigenici agli alunni delle scuole, al personale docente e non docente. I tamponi saranno eseguiti dai volontari della Protezione civile della Misericordia di Manciano, nella sala mensa della scuola di Saturnia, al piano terra.

Gli studenti saranno suddivisi in tre gruppi e in tre fasce orarie distinte: alle ore 8 sono in programma gli alunni delle medie, alle ore 10 i bambini delle elementari, alle ore 12 è il turno delle materne di Poggio Murella e Montemerano. I genitori dovranno presentarsi insieme ai bambini e ai ragazzi nell’orario stabilito e indicato dal calendario che verrà comunicato dalle scuole, onde evitare assembramenti. Per quanto riguarda la didattica a distanza, sarà concordata tra scuola e famiglie”.


Condividi la notizia:
18 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/