Civita Castellana – (s.s.) – Francesco Punzi non è più l’allenatore della Flaminia.
La decisione del club, comunicata ieri sera, arriva dopo la sconfitta per 3-1 subita sul campo del Foligno.
A pesare sull’esonero una serie negativa di risultati della squadra, che non vince dal 10 gennaio e nelle ultime cinque uscite ha collezionato due pareggi e tre ko.
“La Flaminia calcio Civita Castellana – si legge nella nota del club – comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Francesco Punzi.
La società Ringrazia il mister Punzi e il suo Staff per la professionalità e per il lavoro svolto in queste due stagioni. A lui vanno i ringraziamenti e un grosso in bocca al lupo per il futuro.
La squadra è stata affidata al tecnico Fabio Tocci e allo staff della formazione Juniores nazionale”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY