Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Lo riporta Variety in esclusiva - L'obiettivo è di raddoppiare la produzione di serie originali italiane entro il 2022

Netflix apre una sede a Roma entro la metà del 2021

Condividi la notizia:

Roma – Il colosso dello streaming Netflix starebbe per aprire la sua sede italiana a Roma nel secondo trimestre del 2021. L’obiettivo è quello di raddoppiare la produzioni di serie originali locali entro il 2022.


Netflix

Netflix


A riportare la notizia in esclusiva è Variety. Netflix ha rivelato di voler aprire un anno fa una sede italiana, ma l’emergenza sanitaria ha rallentato il progetto. Fino ad oggi erano comunque sconosciuti sia il periodo che l’indirizzo. Secondo quanto anticipa Variety, l’azienda avrebbe preso in affitto un grande edificio neoclassico nel centro di Roma, chiamato Villino Rattazzi, vicino l’ambasciata degli Stati Uniti.

La sede italiana di Netflix dovrebbe aprire i battenti nel secondo trimestre di quest’anno e vi dovrebbe lavorare uno staff composto da circa 40 professionisti, dagli addetti al marketing ai dirigenti di produzione.


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/