Orte – (a.c.) – Un bel selfie di gruppo (senza mascherine) per salutare la visita di Paolo Ruffini a Orte. Tra gli immortalati anche il sindaco Angelo Giuliani, che racconta: “Gli ho proposto di entrare tra gli organizzatori del festival Alberini”.
L’attore livornese si è fermato giovedì a pranzo in un ristorante del centro storico ortano. Ben presto si è sparsa la voce e Giuliani l’ha raggiunto per un saluto di cortesia. “È stato un incontro casuale – ha spiegato il sindaco – ma con risvolti molto interessanti. Ruffini è una persona simpatica e disponibilissima. Mi ha detto che Orte gli piace e così gli ho proposto di collaborare in futuro”.
L’idea di Giuliani è quella di coinvolgere Ruffini nel programma del prossimo festival del cortometraggio Filoteo Alberini. “Non solo come ospite d’onore – ha precisato – ma anche come parte integrante del meccanismo organizzativo. Lui mi ha detto che l’idea è interessante e che sicuramente ne riparleremo”.
Al termine dell’incontro una foto di gruppo con l’attore, che proprio Giuliani ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Tante reazioni favorevoli, ma anche polemiche per il fatto che sull’immagine nessuno dei presenti indossi la mascherina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY