Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ho appreso questa mattina della scomparsa di Ugo Gigli.
Ugo negli anni ha ricoperto ininterrottamente il ruolo di direttore generale dell’allora Istituto case popolari, oggi Ater, dimostrando indubbie capacità gestionali e amministrative professionalità dedizione al lavoro.
Nel marcato tratto caratteriale che lo contraddistingueva di assoluta trasparenza e franchezza si è sempre prodigato per quanti vivevano condizioni di assoluta necessità.
Ugo ha ricoperto anche il ruolo di amministratore provinciale a capo di un movimento civico costituito a suo tempo intorno alla propria figura.
Attivo assertore delle tesi politiche della Democrazia Cristiana di cui è stato membro del comitato cittadino e comitato provinciale, comunemente a molti di noi ha seguito i passaggi del fratello Nando in Forza Italia prima nell’Udc poi professando quei valori di moderazione nei quali fonda la nostra attività politica.
A nome mio personale e della provincia di Viterbo, ma anche di molti amici che hanno seguito la nostra esperienza politica, esprimo sinceri e affettuosi sentimenti di cordoglio a Nando e a tutta la famiglia Gigli.
Alessandro Romoli
Vicepresidente della provincia di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY