Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ladispoli - Carabinieri - Arrestato 57enne - Il materiale è stato sequestrato

Trovato con pistola, uniforme della guardia di finanza e droga

Condividi la notizia:


Ladispoli - Carabinieri - La droga, le armi e il materiale sequestrato

Ladispoli – Carabinieri – La droga, le armi e il materiale sequestrato

Ladispoli - Carabinieri - La droga, le armi e il materiale sequestrato

Ladispoli – Carabinieri – La droga, le armi e il materiale sequestrato

Ladispoli – Trovato con pistola, uniforme della guardia di finanza e droga, arrestato 57enne.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, nel corso di servizio di controllo del territorio hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di un 57enne, abitante a Ladispoli con precedenti, avendo, si legge nella nota dell’Arma, “fondato motivo che lo stesso detenesse illecitamente un’arma.

I militari della stazione carabinieri di Ladispoli hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo e nel corso dell’operazione hanno rinvenuto, nel cassetto del comò, una pistola Beretta calibro 9 con il relativo munizionamento, della quale l’individuo non sapeva giustificarne il possesso”.

Sempre durante la perquisizione, estesa anche nel garage di pertinenza dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto una paletta, un’uniforme, tre pettorine e due distintivi della guardia di finanza, anche questi detenuti in maniera illecita.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e sono tuttora in corso gli specifici accertamenti al fine di verificare se l’arma e il restante materiale siano stati utilizzati per la commissione di altri reati. L’individuo è stato inoltre trovato in possesso di 35 grammi di marijuana.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e accompagnato al suo domicilio in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Nell’ambito degli stessi servizi è stato inoltre denunciato in stato di libertà un 43enne, abitante a Ladispoli con precedenti, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. La droga è stata sequestrata e l’uomo denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.


Condividi la notizia:
3 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/