Carbonia – Ritrovare ritmo partita e vittoria.
Due obiettivi in uno per il Monterosi, nella domenica che propone l’ultima giornata del girone d’andata di serie D.
Tornata in campo dopo più di un mese a causa del Covid-19, la squadra di D’Antoni ha pareggiato 0-0 il primo dei recuperi in programma contro il Formia giocato mercoledì.
Ora, a -1 dalla Vis Artena e -2 dal Latina primo in classifica, per i viterbesi è giunto il momento di provare a riconquistare la testa della graduatoria, viste anche le gare in meno rispetto alle rivali (nell’ordine, tre e due).
Sul cammino biancorosso c’è il Carbonia, settimo insieme al Formia, da affrontare fuori casa con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.
Gioca in casa, invece, la Flaminia, fresca di esonero di Punzi e di conferma di Tocci, tecnico della Juniores nazionale, alla guida della prima squadra. Il prossimo impegno dei rossoblù è contro il Trastevere, che comanda il girone E con 31 punti (due in più di Aquila Montevarchi e Cannara).
Per i civitonici, finiti nella zona rossa della classifica, è un momento molto delicato in cui provare a scuotersi per non finire ancora più giù.
Entrambi gli incontri sono in programma per domani alle 14,30. In Sardegna arbitra Matteo Frosi di Treviglio (assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Luca Bernasso di Milano), a Civita Castellana Antonio Monesi di Crotone (assistenti Francesco De Santis di Avezzano e Mara Mainella di Lanciano).
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY