Roma – “Donatella Ferranti si è dimessa dall’Associazione nazionale magistrati”. A riportare l’indiscrezione che riguarda la consigliera di Cassazione ed ex presidente della commissione Giustizia della camera, dove fu eletta con il Pd, è il Fatto Quotidiano.
“Secondo quanto risulta al Fatto Quotidiano – riporta un articolo a firma di Antonella Mascali sulla ex deputata viterbese – ha lasciato il sindacato delle toghe e così non potrà essere giudicata dai probiviri che devono valutare la caterva di chat di Luca Palamara”.
A quanto risulta al quotidiano diretto da Marco Travaglio, la lettera con la richiesta sarebbe partita alcuni giorni fa. “La giudice ha pure chiesto – spiegano sul Fatto Quotidiano – a Perugia, dove tutto è partito con l’inchiesta per corruzione a carico di Palamara, la cancellazione delle sue chat per violazione della privacy”.
Il Fatto Quotidiano riporta stralci della chat, con messaggi inviati da Ferranti a Palamara, risalente alla vigilia di un voto al Csm, circa avvocati generali della Cassazione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY