- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Saluti dal sindaco incazzatissimo…”

Condividi la notizia:


Mario Scarnati

Mario Scarnati

Fabrica di Roma – “Saluti dal sindaco incazzatissimo…”.  Scarnati scatenato. Ancora una volta, il primo cittadino di Fabrica di Roma ha aggiornato via social i suoi concittadini sull’andamento della pandemia nel paese. Come sempre senza peli sulla lingua. 

“Oggi un brutto sabato – ha esordito Scarnati dalla sua bacheca Facebook -. Abbiamo cinque positivi, tutti in quarantena, di cui tre appartenenti alla stessa famiglia. Tra questi positivi c’è anche un bambino di 4 anni che frequenta l’asilo comunale, per questo abbiamo dovuto chiudere l’aula sezione E dell’asilo e mettere tutti in quarantena fino al 17 marzo, compresa la maestra e due operatrici scolastiche”.

Il sindaco mostra di non apprezzare quella che è stata finora la gestione nazionale dell’emergenza sanitaria. E per dirlo non disdegna un linguaggio anche colorito. 

“Purtroppo, come avviene ormai in tutta Italia (speriamo di no), potremmo attraversare un altro brutto periodo – continua il post del primo cittadino -. Tempo fa scrissi che il governo era incompetente perché aveva fatto gli accordi con le case farmaceutiche senza mettere penali, qualcuno mi rispose ‘Ce potevi anna’ tu’. Ora i fatti mi danno ragione”.

“Oltretutto – conclude – le categorie tra i 70 e gli 80 anni e i fragili, di cui io faccio parte, vengono trattate come invisibili. Ma perché oltre la politica, non interviene la magistratura? Saluti dal sindaco incazzatissimo”. 


Articoli: Scarnati: “Multe esemplari per quei cialtroni che non mettono la mascherina, se non servirà impedirò la libera circolazione delle persone” – Scarnati: “Chi non mette la mascherina è un imbecille, egoista e cretino” – Scarnati: “Contro certi cretini non si può fare niente…”


Condividi la notizia: