Lanusei – Dopo sette successi, la corsa del Monterosi frena sul campo del Lanusei.
Al Lixius i biancorossi non vanno oltre l’1-1 e ringraziano Costantini, che prosegue la sua stagione da sogno con la decima marcatura stagionale.
Il capitano pareggia i conti con uno stacco di testa al 34′ della ripresa, dopo il vantaggio iniziale di Varela arrivato al 14′ del primo tempo.
Nonostante il mancato successo, i ragazzi di D’Antoni allungano di un ulteriore punto sul Latina, sconfitto sul campo del Savoia. I nerazzurri vengono superati dalla Vis Artena, che grazie al successo sul Cassino si porta a -5 dalla vetta.
Finisce 1-1 anche l’impegno esterno della Flaminia sul campo del Grassina. All’1-0 di Marzierli risponde Cruz, che regala un punto importante alla formazione rossoblù. La salvezza diretta, per la squadra di Rambaudi, è più che possibile.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY