Viterbo – (g.f.) – Rotatorie, progetto per sistemarne 8 su 14. L’assessore Enrico Maria Contardo vede verde. Nel senso che le vorrebbe far fiorire, sistemandole in modo che siano un bel biglietto da visita per chi arriva in città.
“Abbiamo in progetto – spiega Contardo – di sistemarne 8 su 14. Dove non c’è nulla. Penso ad esempio a quella a Santa Barbara. Devono rappresentare un biglietto da visita per chi arriva in città”.
L’occasione dell’annuncio è la chiusura della prima parte dei lavori a Pratogiardino Battisti. Dove, Contardo avverte: “Qui le giostre per Santa Rosa non verranno più – chiarisce Contardo – c’è l’area spettacoli itineranti a San Lazzaro, con 600-700 posti auto”.
Ma in tema di parchi, altri, nelle intenzioni di palazzo dei Priori, saranno sistemati. “Sono in programma e fanno parte dei lavori all’interno del documento unico di programmazione che abbiamo approvato.
Partendo dall’area verde alla Grotticella, con 99mila euro derivanti dall’avanzo d’amministrazione.
In generale pensiamo in particolare ai viali interni nei vari parchi, posizionando cemento pettinato, in modo che anche persone disabili ne possano usufruire”.
– “Pratogiardino Battisti torna all’antico splendore”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY