Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - L'ex giocatore di calcio a 5: “Sarà il mio terzo e ultimo mandato, ma non mi risparmierò”

Giovanni Malagò rieletto presidente del Coni

Condividi la notizia:

Roma – Giovanni Malagò rieletto presidente del Coni.

Alla guida del Coni per i prossimi 4 anni ci sarà ancora Giovanni Malagò. Il presidente uscente, in carica dal 19 febbraio 2013, è stato rieletto a larga maggioranza dal Consiglio nazionale.

55 i voti favorevoli alla sua presidenza, 13 quelli per Renato Di Rocco, ex presidente della Federciclismo, e 1 per Antonella Bellutti, campionessa olimpionica di ciclismo. L’ex giocatore di calcio a 5, al suo terzo mandato come capo dell’ente, è il terzo presidente più longevo, dopo Giulio Onesti e Gianni Petrucci.


Giovanni Malagò

Giovanni Malagò


“Non mi risparmierò per ripagare chi mi ha espresso fiducia e anche chi ha votato gli sfidanti – ha spiegato Giovanni Malagò -. Voglio continuare a onorare un mondo che sento il mio e per il quale ho preso un impegno che ho dimostrato di rispettare. Per me non esiste un ruolo più bello di quello di presidente del Coni. Siete la mia famiglia e mi troverete sempre dalla stessa parte”.

“Sarà il mio terzo e ultimo mandato – ha aggiunto -. Ma non mi risparmierò, farò tutto il possibile per scrivere una nuova pagina per il Coni. Saremo forti e credibili in un momento di tempesta”.


Condividi la notizia:
13 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/