Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid - Thierry Breton, commissario al Commercio interno europeo: “Non abbiamo confermato l'ordine dopo giugno, vedremo cosa succederà”

“L’Ue non rinnova il contratto con AstraZeneca”

Condividi la notizia:

Coronavirus - Vaccino AstraZeneca

Coronavirus – Vaccino AstraZeneca


Bruxelles – “L’Ue non rinnova il contratto con AstraZeneca”.

Ad annunciarlo è il commissario al Commercio interno europeo Thierry Breton, che ha spiegato che la Commissione europea non ha rinnovato il contratto stipulato per i vaccini AstraZeneca oltre la scadenza dell’attuale contratto, prevista per la fine di giugno.

“Non abbiamo rinnovato l’ordine dopo giugno – ha sottolineato Breton -. Vedremo cosa succederà. È un vaccino molto interessante e molto buono, soprattutto per le condizioni logistiche e le temperature”. L’Unione europea ha avviato un’azione legale contro AstraZeneca per non aver rispettato i tempi e le modalità di consegna dei vaccini acquistati.

“Abbiamo iniziato con Pfizer a lavorare con la seconda fase e i vaccini di seconda generazione”.


Condividi la notizia:
9 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/