Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ventimiglia - Sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate dall’uso di corpi contundenti

Migrante 23enne preso a sprangate, individuati i tre aggressori

Condividi la notizia:

Ventimiglia – Lo hanno rincorso in tre. Una volta braccato, lo hanno pestato brutalmente anche con spranghe.


Ventimiglia - Il pestaggio del migrante

Ventimiglia – Un frame del video del pestaggio


L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Ventimiglia, in provincia di Imperia. La vittima è un migrante 23enne originario della Guinea. Secondo quanto riporta l’Ansa, all’origine del pestaggio ci sarebbe il tentato furto del cellulare di uno dei tre da parte del 23enne all’interno di un vicino supermercato. Gli aggressori hanno rincorso il giovane e lo hanno pestato brutalmente.

Ha fatto il giro sui social un video girato da un residente della zona, che ha ripreso la scena del pestaggio. Le immagini mostrano due aggressori armati di corpi contundenti e un terzo a mani nude scagliarsi violentemente contro il ragazzo con sprangate, calci e pugni. La furia dei tre aggressori non si è placata nemmeno quando la vittima è caduta a terra per i ripetuti colpi ricevuti. Hanno continuato a colpirlo nonostante le urla di chi ha assistito alle scena. “Lo ammazzano”, si sente una donna urlare.

Proprio quel video ha permesso agli inquirenti di mettersi sulle tracce degli aggressori, che sono stati individuati in meno di un giorno. Secondo Repubblica, sono tre uomini di 44, 38 e 28 anni. Sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate dall’uso di corpi contundenti. Gli inquirenti stanno inoltre vagliando il ruolo di una quarta persona, che si vede nel finale del video al termine dell’aggressione.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Imperia per le medicazioni. Ha riportato lesioni dichiarate guaribili in una decina di giorni.


Condividi la notizia:
10 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/