Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Istanbul - Il presidente Erdogan in un colloquio telefonico con papa Francesco – Il pontefice: “L’odio e la vendetta dove porteranno?”

“Tutti i musulmani, i cristiani e l’umanità interna si impegnino per fermare il massacro contro i palestinesi”

Condividi la notizia:

Istanbul – “Tutti i musulmani, i cristiani e l’umanità interna si impegnino per fermare il massacro contro i palestinesi”.

Queste le parole con cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogansi è rivolto a papa Francesco in merito agli scontri in Palestina. A riferirlo sono fonti presidenziali turch, che riferiscono di un colloquio telefonico tra Erdogan e il pontefice.


Turchia - Recep Tayyip Erdogan

Turchia – Recep Tayyip Erdogan


“Il crescendo di odio e di violenza che sta coinvolgendo varie città in Israele e Palestina – aveva detto ieri il pontefice durante l’angelus – è una ferita grave alla fraternità e alla convivenza pacifica tra i cittadini, che sarà difficile da rimarginare se non ci si apre subito al dialogo. Mi chiedo: l’odio e la vendetta dove porteranno?”.

Papa Francesco si era detto particolarmente preoccupato dal grande numero di bambini rimasti uccisi nella Striscia di Gaza. “È terribile e inaccettabile – ha detto papa Francesco -. La loro morte è segno che non si vuole costruire il futuro, ma lo si vuole distruggere”.


Condividi la notizia:
17 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/