Viterbo – Lunedì l’addio a Giuseppe Santoni.
Dopo l’ispezione esterna sul suo corpo e il via libera dell’autorità giudiziaria, è stato possibile fissare la data dei funerali del 51enne che mercoledì 2 giugno ha perso la vita a bordo del suo scooter in strada Carcarelle.
Giuseppe Santoni
Nessuna autopsia, dunque.
La cerimonia è fissata per le 15 di lunedì 7 giugno nella chiesa della Sacra famiglia a Viterbo.
Con lui, sullo scooter quel pomeriggio, c’era anche la compagna Caterina Proietti. Lei è stata portata d’urgenza con l’eliambulanza al Gemelli, ed era gravissima. Coi giorni, le sue condizioni sembra siano migliorate e non sarebbe più in pericolo di vita. Ma è ancora in prognosi riservata.
Viterbo – Scooter sbanda su strada Carcarelle
Gli inquirenti la ascolteranno, appena possibile, per raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le condizioni del manto stradale e la segnaletica, dalle primissime ricostruzioni effettuate sul posto, non avrebbero presentato problemi e saranno solo ulteriori approfondimenti a chiarire l’accaduto.
Articoli: Migliorano le condizioni della compagna di Giuseppe Santoni – La salma di Giuseppe Santoni a disposizione dell’autorità giudiziaria – Ancora una tragedia sulle strade della Tuscia, un morto e una donna gravissima – Scooter sbanda, un morto e una donna grave
Multimedia: Fotocronaca: Scooter sbanda e finisce fuori strada – Video: Incidente lungo strada Carcarelle

