- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il piccolo Nicola è stato ritrovato, è vivo

Condividi la notizia:

Mugello - Il ritrovamento di Nicola Tanturli

Mugello – Il ritrovamento di Nicola Tanturli


Mugello – Nicola Tanturli è vivo. 

Il piccolo di 21 mesi, scomparso nel nulla nella notte tra lunedì e martedì nella valle del Mugello in provincia di Firenze, è stato ritrovato dai soccorritori. A renderlo noto la prefettura di Firenze.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte senza esito. Stamattina, fortunatamente, la svolta. 


Mugello - Il ritrovamento di Nicola Tanturli

Mugello – Il ritrovamento di Nicola Tanturli


Il piccolo abita assieme ai genitori e al fratellino di 4 anni, in un casolare circondato dai boschi in località Molino di Campanara, nel comune di Palazzuolo sul Senio, nella valle del Mugello, in provincia di Firenze. 

E a dare l’allarme, martedì mattina, erano stati proprio i suoi genitori. Secondo quanto ricostruito, lo avrebbero messo a letto e poi non lo avrebbero più trovato. L’ipotesi più probabile è che nel cuore della notte, non sarebbe chiaro a che ora, il piccolo sia uscito di casa e, una volta fuori, non sia più riuscito a farvi ritorno.

Dopo un giorno e una notte di ricerche, questa mattina, il piccolo Nicola è stato ritrovato, vivo.



Articoli: Il carabiniere che lo ha recuperato: “Nicola forse non ha passato la notte nel burrone dov’è stato trovato” – Nicola ritrovato in un dirupo a tre chilometri da casa, un carabiniere si è calato per recuperarlo – Ancora nessuna traccia del piccolo Nicola, le ricerche andate avanti per tutta la notte – Scompare a 2 anni, corsa contro il tempo per trovare Nicola prima che faccia buio – Scomparso un bambino di 21 mesi, in corso le ricerche


Condividi la notizia: