Soriano nel Cimino – Riceviamo e pubblichiamo – Mancano pochi giorni ormai per decretare il vincitore della gara nazionale “pizza in tour”.
Dopo una dura selezione in diversi luoghi d’Italia, per la precisione in undici tappe, sono stati scelti dalle tante giurie per la finale, 90 concorrenti, di cui ben cinque della provincia di Viterbo.
Il 5 luglio 2021 nella sede della scuola alberghiera di Diano Marina in provincia di Imperia, si sfideranno, per la finale, a suon di impasti colorati, dai gusti variegati e antichi, cinque concorrenti viterbesi che sono: Renata Angelucci, pizzeria da Gigi Soriano nel Cimino, Lucarini Danilo, panificio il vecchio forno del bottalone Viterbo, Valentina Ravarotto, pizzeria 00 Vetralla, Giulio Caneponi, pizzeria il mulin di mezzo Montefiascone, Lorenzo Carletto, pizzeria il contado Castel Sant Elia.
La provincia di Viterbo sarà ben rappresentata da validi concorrenti.
Inoltre fra la giuria sarà presente Ciccio Rossi della pizzeria tomato di Montefiascone.
Sergio De Angelis
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY