Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Consiglio comunale - Nonostante sia possibile collegarsi anche online, solo in 16 rispondono, con l'opposizione che esce

Centrodestra colto in fallo, troppi assenti e salta il primo appello

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:


Viterbo - Consiglio comunale vuoto - I banchi della maggioranza

Viterbo – Consiglio comunale vuoto – I banchi della maggioranza

Viterbo – Centrodestra senza numeri, Al primo appello in consiglio comunale, salta l’avvio dei lavori.

Soltanto 16 i presenti, troppo pochi. Un incidente di percorso per la maggioranza, quasi normale in tempi normali.

Ma in questa fase, in cui è possibile collegarsi anche da remoto, le assenze risultano più difficili da giustificare. Considerando che c’è chi partecipa dai posti più disparati, in auto, a volte pure alla guida, in riva al mare o dal posto di lavoro.

Oggi è andata così, nonostante il consiglio sia iniziato con la canonica mezz’ora abbondante di ritardo.

A cominciare dal sindaco Arena, in maggioranza troppi assenti, da Achilli e Muroni (FI), passando per Galati, Bugiotti e Micci (Lega). E non è bastato l’aiutino arrivato da Ombretta Perlorca, ufficialmente fuori dalla Lega, che però ha risposto all’appello. Diversamente dall’opposizione.

Compresa la difficoltà del centrodestra, uno dopo l’altro gli schermi di ciascun consigliere si sono oscurati. In attesa del secondo tentativo. Esattamente mezz’ora dopo, stavolta i numeri ci sono e si può iniziare.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
8 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/