Monterosi – Riceviamo e pubblichiamo – Un binomio imprescindibile: Emiliano Donninelli e David D’Antoni sono le prime conferme del Monterosi dei record del presidente Capponi.
Oggi, nero su bianco, l’impegno a far parte di questa nuova avventura in biancorosso che smette gli abiti del dilettantismo per vestire quelli del professionismo.
Una promozione voluta, cercata , soprattutto costruita nel tempo e il presidente, oltre alla fiducia in due uomini che lo hanno portato in Lega Pro, ha dato un chiaro segnale di continuità nel progetto.
Capponi dixit – ovvero l’investitura del presidente: “Emiliano è come un mio amichetto d’infanzia del quartiere e adoro la sua evoluzione”.
“David è un Capricorno come me: l’intesa era inevitabile. Lui è serio, determinato, ambizioso. Deve imparare a sorridere di più”.
Monterosi Fc
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY