Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - I poliziotti hanno fermato la 32enne mentre rovistava all’interno della cassa

Tenta una rapina nel negozio del fratello, arrestata

Condividi la notizia:

Napoli – Ha cercato di rapinare il negozio del fratello, ma è stata bloccata e arrestata dalla polizia.


Polizia

Polizia


È successo nel pomeriggio di ieri a Napoli, quando gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in un negozio di via Alessandro Poerio a causa della segnalazione di una rapina.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno sorpreso una donna, una 32enne di origini marocchine, che stava rovistando all’interno della cassa per cercare di impossessarsi dei soldi del negozio.

Dopo averla bloccata, gli agenti hanno accertato che la donna era la sorella del titolare del negozio, e che lo aveva minacciato. La 32enne è stata arrestata per tentata rapina.


Condividi la notizia:
25 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/