Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lecce - 69enne raggiunto da colpi di pistola che gli sono stati fatali - Indagano i carabinieri

Ucciso mentre preleva al bancomat, davanti agli occhi della moglie

Condividi la notizia:


I carabinieri

I carabinieri

Lecce – Ucciso a colpi di pistola davanti alla moglie mentre prelevava al bancomat. È morto così un uomo di 69 anni, a Lequile in provincia di Lecce.

La donna lo stava aspettando in macchina.

Pare che ieri sera, prima di tornare a casa da una visita ad alcuni parenti, la vittima si fosse fermata allo sportello bancomat, dove in due lo hanno raggiunto e ucciso. I soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla. L’uomo avrebbe cercato di difendersi da un tentativo di rapina.

Adesso i carabinieri stanno verificando le immagini di videocamere in zona, in particolare quelle della banca.


Condividi la notizia:
17 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/