Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 5 ottobre alle 18 - La docente è Simona Tartaglia, moglie del regista Giorgio Capitani che ha girato il Maresciallo Rocca

Corsi di recitazione, al via la prima lezione dell’associazione Click

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Martedì 5 ottobre alle 18 ci sarà la prima lezione di prova gratuita del corso di recitazione cinematografica organizzato dall’associazione Click! di Viterbo.


Viterbo - Simona Tartaglia, docente del corso di recitazione dell'associazione Click!

Viterbo – Simona Tartaglia, docente del corso di recitazione dell’associazione Click!


Il corso dura tre mesi con un incontro di due ore ogni settimana presso la sede della Click, al secondo piano del teatro San Leonardo di Viterbo, ed è rivolto a chiunque voglia conoscere le basi teoriche e pratiche per avvicinarsi al mondo del cinema.

La docente del corso, la casting director Simona Tartaglia già moglie del regista Giorgio Capitani, da diversi anni ha scelto Viterbo come città di residenza dopo averci  filmato la fiction il Maresciallo Rocca, ed ha da poco organizzato una mostra su Fellini alla chiesa degli Almadiani, che ha ricevuto centinaia di visite.


Il regista Giorgio Capitani, ha girato il Maresciallo Rocca a Viterbo

Il regista Giorgio Capitani, ha girato il Maresciallo Rocca a Viterbo


Dalla preparazione del provino e del book fotografico allo studio della dizione, il corso include molte esercitazioni pratiche di recitazione e di movimento sulla scena. Una delle allieve di questo corso che viene organizzato regolarmente dalla Click, è stata Rebecca Antonaci, la giovane artista viterbese che possiamo vedere accanto ad Anna Valle nella fiction Luce dei Tuoi Occhi in onda in questi giorni su Canale 5.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione ed è previsto un servizio fotografico professionale in omaggio.

Per partecipare al primo incontro di prova gratuita è sufficiente prenotare un posto contattando la segreteria dell’associazione Click e preparare un brevissimo monologo.


Prima lezione di prova gratuita

martedì 5 ottobre 18 -20

Associazione CLICK!
via Cavour 9

(sopra il Teatro San Leonardo)

Viterbo

tel/WA 320 279 2669

click.viterbo@gmail.com

www.clickviterbo.it

FB:  CLICK VT

IG: click.vt


Associazione Culturale Click


Condividi la notizia:
4 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/