Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sassuolo - Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, ma per l'anziana non c'è stato nulla da fare

Entra per errore nel cortile di una villetta, 89enne morta sbranata da due cani

Condividi la notizia:

Sassuolo – Tragedia a Sassuolo, in provincia di Modena, dove una signora di 89 anni è morta sbranata da due cani dopo essere entrata per errore nel cortile di una villetta.


Ambulanza

Ambulanza


È accaduto ieri intorno alle 19 e ne dà notizia il Resto del Carlino. Secondo quanto scrive il quotidiano, l’anziana sarebbe entrata per errore e in stato confusionale nel cortile della villetta, dove ha trovato la morte sbranata da due cani di razza Amstaff. 

Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, ma per l’89enne non c’è stato niente da fare. Sempre secondo il Resto del Carlino, la tragedia si sarebbe consumata sotto gli occhi una bambina, figlia dei proprietari della villetta, che sembrerebbe stesse aspettando che la madre tornasse di lì a poco. 

Una delle ipotesi al vaglio è dunque che i cani abbiano assalito l’anziana per istinto protettivo nei confronti della bambina. Sembrerebbe che sul luogo della tragedia sia giunto anche il figlio della vittima, che stava cercando la madre allontanatasi dalla propria abitazione.


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/