Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Torino - Ferite anche due sue amiche che hanno tentato di difenderla

Entra in un bar e uccide una donna a coltellate, arrestato 34enne

Condividi la notizia:

Torino – Entra in un bar e uccide a coltellate una donna, arrestato 34enne. 


Carabinieri

Carabinieri


È accaduto nella notte tra lunedì e martedì, intorno all’1.30 in un locale di Luserna San Giovanni, nel Torinese. L’uomo, di origine marocchina, avrebbe prima colpito alla schiena la 44enne, uccidendola, poi avrebbe ferito altre due amiche. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Stando a quanto riferisce il Corriere della sera, il presunto omicida sarebbe stato seduto allo stesso tavolo con la vittima e le altre due donne. L’uomo, dopo che la donna avrebbe respinto alcune avances, l’ha colpita alla schiena ferendo le altre che avevano cercato di difenderla. Poi è fuggito. A dare l’allarme sono stati i clienti del bar.

I carabinieri del comando provinciale di Torino lo hanno fermato in strada, non lontano dal locale.

 

Condividi la notizia:
5 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/