Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pechino - A riportare la notizia è il Financial times

“La Cina collauda un nuovo razzo ipersonico, sarebbe in grado di trasportare una testata nucleare”

Condividi la notizia:

Razzo

Un razzo – Foto di repertorio


Pechino – “La Cina collauda un nuovo razzo ipersonico, sarebbe in grado di trasportare una testata nucleare”.

A riportare la notizia è il Financial times, che riferisce di 5 persone a conoscenza dei test. Secondo quanto riferito dal giornale, il razzo cinese avrebbe circumnavigato la Terra prima di raggiungere il suo obiettivo. Sarebbe in grado di trasportare una testata nucleare.

Il bersagio sarebbe stato mancato per circa 40 chilometri, ma la notizia dimostrerebbe comunque le avanzate tecnologie di cui la Cina disporrebbe.

“Ciò – scrive il Financial times – dimostra una capacità spaziale avanzata che ha preso di sorpresa l’intelligence Usa”.


Condividi la notizia:
17 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/