Viterbo – Gianni Alemanno a Bagnaia, Viterbo. Venerdì prossimo, 26 novembre, alle 19, al Borgo. Per parlare di “Sovranismo. Le radici e il progetto”. La presentazione di un libro, a sua firma, da parte dell’associazione Tuscia sociale. Ad intervenire anche l’avvocato Giorgio Ciardi, il presidente dell’associazione Tuscia sociale, Claudio Taglia, il giornalista e scrittore Emanuele Ricucci e Umberto Ciucciarelli che farà da moderatore.
Gianni Alemanno
Sovranismo. Posizione politica che ha come obiettivo la difesa o la riconquista della sovranità nazionale da parte di un popolo o di uno stato, in contrapposizione alle dinamiche della globalizzazione e alle politiche sovrannazionali.
Gianni Alemanno. Ex Mai e Alleanza Nazionale, Gianni Alemanno è stato ministro delle politiche agricole dal 2001 al 2006, con i governi Berlusconi II e III, e sindaco di Roma dal 2008 al 2013, dopo una serie di governi i centrosinistra della capitale, tra cui Valter Veltroni.
Daniele Camilli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY